Sbiancamento denti

Studio Odontoiatrico - Roma Salario Trieste

Hai sempre desiderato un sorriso smagliante, con denti bianchi e brillanti? La risposta alle tue domande è lo sbiancamento dentale, un trattamento estetico poco invasivo, che ti regalerà un sorriso invidiabile.
Lo studio dentistico nel quale eseguirlo in totale sicurezza, a seguito di un’accurata visita è lo studio odontoiatrico BCM, a Roma nel quartiere Salario Trieste.

Le tecniche di sbiancamento attualmente a nostra disposizione si differenziano in relazione ai denti sui quali è necessario intervenire:

Denti Vitali: 
sbiancamento domiciliare
power bleaching o sbiancamento in studio

Denti Non Vitali (Devitalizzati)
sbiancamento in studio
walking bleach

Le tecniche di sbiancamento dei denti vitali rappresentano ad oggi un importante strumento per restituire l’originaria brillantezza e ringiovanire i denti ingialliti da alimenti, bevande cromogene, fumo o a seguito di un normale invecchiamento.
Lo Sbiancamento Domiciliare prevede l’utilizzo di mascherine notturne che permettono di mantenere sulla superficie del dente il gel sbiancante con applicazioni quotidiane, per 4 settimane. Gli eventuali richiami vanno ripetuti ogni 12 mesi per una settimana utilizzando le stesse mascherine
Il power bleaching o sbiancamento alla poltrona, prevede l’utilizzo di materiali più potenti che applicati dal dentista sulla superficie del dente svolgono la loro azione sbiancante nella durata di una o al massimo due sedute. Questi materiali con potere sbiancante possono richiedere l’utilizzo di una lampada che ne attivi l’effetto sbiancante o funzionare anche senza.
Anche negli sbiancamenti professionali i risultati sono eccezionali; a loro vantaggio c’è di sicuro la minor durata del trattamento, anche se l’utilizzo di materiali più aggressivi può determinare a volte una maggior sensibilità dei denti al caldo e al freddo e una minore durata dell’effetto sbiancante rispetto agli sbiancamenti domiciliari.
Sia con lo sbiancamento domiciliare sia con lo sbiancamento alla poltrona i risultati possono essere eccezionali a patto che la scelta della terapia venga eseguita dal dentista, capace di individualizzare lo sbiancamento in base alle caratteristiche di ogni paziente, e che, soprattutto, si utilizzino prodotti di prima qualità , certificati e a norma.

 ST.OD.ASS. BOLOGNINI CIANFANELLI MUZZI | Sede Legale: Via Spalato 11, 00198 Roma (RM) | P. Iva: 11535741000 Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved