Patologia orale

Patologia Orale - Roma Salario Trieste

Lo Studio Odontoiatrico BCM a Roma, nel quartiere Salario Trieste, è il punto di riferimento della Capitale per quanto riguarda la patologia orale. L’esperienza maturata nel corso del tempo, e la passione investita ogni giorno nel nostro lavoro, ci permette di offrire ai pazienti che si rivolgono a noi cure e trattamenti eccellenti.
Per avere ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento non esitare a contattarci, siamo certi di non deludere le tue aspettative.

Il cavo orale è una regione anatomica di facile accesso e facilmente ispezionabile, ma spesso vittima di lesioni, a volte sottovalutate.
Come in tutte le altre branche della medicina, la diagnosi precoce permette di individuare le lesioni di carattere maligno, quando queste risultano avere ancora solo una malignità locale o, in uno stadio ancor più precoce, quando non hanno assunto i caratteri di una lesione completamente maligna. Il tutto con una prognosi decisivamente più favorevole per il paziente.

È quindi fondamentale un corretto e rapido inquadramento sia dal punto di vista diagnostico sia terapeutico delle lesioni. Oltre ad una visita odontoiatrica è importante avere un quadro completo dell’anatomia patologica in grado di analizzare e classificare le lesioni in esame.
Lo studio BCM a tale scopo si avvale della importante collaborazione della dott.ssa Federica Castri del reparto di Anatomia Patologica del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, alla quale vengono inviate in esame tutte le lesioni in analisi.

 ST.OD.ASS. BOLOGNINI CIANFANELLI MUZZI | Sede Legale: Via Spalato 11, 00198 Roma (RM) | P. Iva: 11535741000 Privacy & Cookies Policy

si4web

© 2018 | All rights reserved