Ortodonzia e Invisalign
Ortodonzia e Invisalign - Roma Salario Trieste
Lo Studio Odontoiatrico BCM a Roma, nel quartiere Salario Trieste, è il punto di riferimento della Capitale per quanto riguarda l’invasalign e l’ortodonzia. La nostra esperienza e professionalità ci permette di offrire ai nostri pazienti cure e trattamenti eccellenti.
Se desideri avere un sorriso perfetto, contattaci, siamo certi di non deludere le tue aspettative.

Estetica dentale
Spesso capita di sentire frasi del tipo:”ormai è tardi, dovevo pensarci da piccolo!”, e ancora: ” ho visto una mia foto mentre sorridevo, i miei denti prima non erano così”.
Al giorno d’oggi con l’avanzare delle tecnologie è possibile allineare i denti, a qualsiasi età grazie ad apposite soluzioni studiate per ogni nostra fase evolutiva. La soluzione è Invisalign, l’alternativa mobile e trasparente agli antiestetici apparecchi tradizionali.
Il trattamento consiste in una serie di mascherine in materiale plastico molto leggero fatte su misura, che coprono unicamente l’area dei denti e devono essere cambiate in media ogni 15 giorni. Ogni mascherina è leggermente diversa dalla precedente e muove passo dopo passo i denti verso la posizione desiderata. Il fatto che possa essere rimosso, permette di continuare a condurre una vita “normale”, con il vantaggio della medesima efficacia dell’apparecchio tradizionale.
È fondamentale rivolgersi ad un ortodontista esperto, in grado di individuare e programmare il giusto piano di trattamento, oltre alla necessaria collaborazione del paziente che deve essere motivato e puntuale nell’indossare le mascherine per il tempo stabilito. La durata del trattamento come nell’ortodonzia tradizionale varia a seconda della complessità del singolo caso.
E se invisalign non fosse adatto a me?
Nel nostro studio è possibile scegliere attacchi estetici in zaffiro che hanno un impatto visivo sicuramente inferiore a quello di un’ortodonzia tradizionale in metallo. Il nostro obiettivo non è solo il risultato finale, ma anche mettere a proprio agio il paziente durante il percorso.