Logo dello studio odontoiatrico"figlio" di una profonda conoscenza, amicizia e collaborazione nata sin dalla scuola di specializzazione in chirurgia Odontostomatologica lo studio dentistico BCM nasce da una comune visione dell'odontoiatria moderna da parte dei dottori Gianpiero Bolognini, Alessandro Cianfanelli e della dott.ssa Fabiana Muzzi specialista in ortognatodonzia.

L'obiettivo è quello di far si che lo studio diventi un punto di riferimento per i propri pazienti fino a poter rendere facilmente risolvibile qualsiasi problema di natura odontoiatrica, solitamente vissuto con estrema difficoltà dai pazienti per innumerevoli ragioni che spaziano dall'antipatia per la figura del dentista, alla paura che si associa a questa professione, al  poco tempo a disposizione per le terapie e non ultime alle motivazioni di natura economica.

Per questo motivo nello studio dentistico BCM ci si impegna quotidianamente per mettere a disposizione dei propri pazienti  professionalità, aggiornamento, utilizzo delle più moderne tecniche e tecnologie avvalendosi di collaboratori altamente specializzati , il tutto operando in un ambiente che sia per i pazienti  accogliente e il più  " familiare" possibile.

Una particolare attenzione è stata data nel rendere le attese  " leggere" e prive di ulteriori stress dotando lo studio, oltre che di una ricca offerta di quotidiani e settimanali, di una connessione wi-fi gratuita e di un angolo giochi per i pazienti più giovani.

Lo studio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, con reperibilità anche alla domenica, per venire incontro ad ogni necessità di orario ed ad ogni urgenza.

L'impegno profuso dai componenti dello staff nella ricerca delle soluzioni terapeutiche più indicate per ogni singolo caso e la possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso zero cercano di rendere ogni problema odontoiatrico anche facilmente risolvibile dal punto di vista economico.